
Un saluto a Marta che è riuscita a mazzolare gente con la pcp in categoria depo arrivando addirittura prima, continua così

contributo fotografico dell'evento: http://picasaweb.google.it/kilis71/2010 ... FarneseFT#
Moderatore: Stefania
acki ha scritto:Ciao
E' semplice, basta far sottoscrivere al responsabile che organizza la manifestazione e/o festa paesana, un documento che solleva la vostra associazione da qualsiasi responsabilità verso le persone non associate alla asd e che in quel giorno partecipano alle attività di tiro Field Target . Sarebbè inoltre consigliato far compilare e firmare ai non associati, un modulo di iscrizione alla (gara o prova di tiro) nel quale si specifica che l'ASD Sicilia bla bla bla , non si assume alcuna responsabilità in caso di ecc..... nel caso dei minori la partecipazione o prova di tiro deve essere fatta in presenza di un genitore o chi ne fa le veci, il quale deve essere ovviamente maggiorenne e dovrà lui stesso sottoscrivere il modulo.
Considera che se siete stati invitati avete poco da chiedere e dichiarare , nel nostro caso è bastato il semplice modulo di iscrizione con scarico di colpa , a tutto il resto "permessi , autorizzazioni ecc..." hanno pensato loro![]()
Spero di esserti stato d'aiuto![]()
In bocca al Lupo