FTI LIRINIA 5^ prova campionato

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Filippo M
Toscana FT

Re: FTI LIRINIA 5^ prova campionato

Messaggio da Filippo M »

Presente anch'io adesso spedisco la mail. Chiedo scusa per il ritardo ma dovevo risolvere un po' di (soliti) problemi... :D

x Massimo: troverai scritto nella mail pcp depo... non è un errore :wink:

Fil
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Presente anch'io adesso spedisco la mail. Chiedo scusa per il ritardo ma dovevo risolvere un po' di (soliti) problemi...

x Massimo: troverai scritto nella mail pcp depo... non è un errore

Fil
Sorry my frend......non condivido l'idea... :hu:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

spagna ha scritto: Sorry my frend......non condivido l'idea... :hu:
Caro Vince... lo so hai ragione, ma cerco di farti il discorsetto che ho fatto ai miei la settimana scorsa: lottare per il secondo o terzo posto in campionato full, ormai per me, non ha molto senso. Quest'anno è andata così, problemi familiari mi hanno impedito di allenarmi, esserci "con la testa" e anche fisicamente è stato difficile. Dal momento che al 3° e 2° posto finale ci sono già arrivato... rimando al prossimo anno (tocco ferro). Lascio a Gianni ( :clap: ) combattere per il podio della pcp full, io invece vado a rattoppare una categoria dove quest'anno ci è mancato Moris, qualche punto in più non guasta mai, c'è da considerare anche il mondiale costruttori... :crepa:

Per Siena invece non mancherò di partecipare nella mia categoria... il percorso quest'anno vale veramente la pena, credo senza falsa modestia che sarà la gara più difficile dell'anno 8-). Chiudo l'OT sennò gli amici lirini penseranno che sto facendo pubblicità occulta :lol: :lol: :lol:
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Dario ha scritto:
ZERIO65 ha scritto:Va bene.
mi devo solo inventare circa 120 nomi :D
Ricordo agli inappetenti, agli indecisi, ai "ma' forse vengo, ma no non vengo, ma' vedrò", che secondo mé lo scorso anno Fti Lirinia ci ha fatto gustare la migliore cena del sabato sera della stagione, è vero che quest'anno hanno cambiato posto, ma Zerio sapendo di giocarsi così la reputazione, ha assicurato che non sarà inferiore.

Uomo avvisato......

Ciao,
Dario
Grazie Dario
felice che tu abbia apprezzato la cucina casareccia della sig.ra Filomena . Quest'anno abbiamo cambiato solo per motivi "logistici" e speriamo di accontentare tutti. Di sicuro potrete saziarvi al buffet scegliendo ciò che più vi piace , ma lo scettro di miglior cena quest'anno andrà (per il momento) agl' amici campani .

N.B. resta sempre lo spuntino (pizza) a metà percorso che anche quest'anno saremo lieti di offrire a tutti.
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

Dario ha scritto:
ZERIO65 ha scritto:Va bene.
mi devo solo inventare circa 120 nomi :D
Ricordo agli inappetenti, agli indecisi, ai "ma' forse vengo, ma no non vengo, ma' vedrò", che secondo mé lo scorso anno Fti Lirinia ci ha fatto gustare la migliore cena del sabato sera della stagione, è vero che quest'anno hanno cambiato posto, ma Zerio sapendo di giocarsi così la reputazione, ha assicurato che non sarà inferiore.

Uomo avvisato......

Ciao,
Dario
Saludos "el Dario" :hail: Credo che quest'anno la cena non solo eguaglierà,ma batterà quella seppur ottima dello scorso anno, "gracias del complimento ,che detto da te ,ci inorgogliesce non poco :clap:
La ragione del cambio è stata dettata dal fatto di poter essere ospitati tutti in una unica struttura ancor più vicina al campo,così da poterci poi trattenere anche nel post cena,conoscere meglio i nuovi e scambiare tutti insieme :idea: magari qualche altra indicazione costruttiva,attinente al ns sport -
Cmq ,se posso dare un consiglio, :wink: da non perdere è il pranzo *ruspante con prodotti caserecci ciociari* ,che si terrà al campo e anche quest'anno sarà a cura della famiglia "BATMAN :hail: :clap:

Claro!!!!
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
sandro
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da sandro »

Ciao a tuti Amici Italiani FT. :D Guesta volta per me e tropo distante guasi 1000 Km di macina.Ci vediamo in Ottobre :primo: :crepa:
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

sandro ha scritto:Ciao a tuti Amici Italiani FT. :D Guesta volta per me e tropo distante guasi 1000 Km di macina.Ci vediamo in Ottobre :primo: :crepa:
..peccato, però effettivamente è distante!
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

si compro i bruscolini in val D'Aosta con mille Km. :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da lorensbel »

spagna ha scritto:si compro i bruscolini in val D'Aosta con mille Km. :crepa:
Meno male che è geologo....nemmeno i Km sa stimare .... :splat: :crepa:
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

A. Signorini ha scritto:...più o meno la strada che farà Vincenzo da Avellino all'UK :loll:
...la qual cosa significa forse che è vicino?
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Immagine

Ce l'ho quasi fatta !
questo è l'elenco di quanti sono ufficialmente iscritti in caso di inesattezze segnalatelo.
Pregherei coloro che ancora non hanno mandato l'iscrizione di affrettarsi per permetterci di organizzarci al meglio e prenotare entro domani sera il ristorante per la cena
Ricordo l'indirizzo mail
ftilirinia@yahoo.it
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Rispondi