x Massimo: troverai scritto nella mail pcp depo... non è un errore

Fil
Moderatore: Stefania
Sorry my frend......non condivido l'idea...Presente anch'io adesso spedisco la mail. Chiedo scusa per il ritardo ma dovevo risolvere un po' di (soliti) problemi...
x Massimo: troverai scritto nella mail pcp depo... non è un errore
Fil
Caro Vince... lo so hai ragione, ma cerco di farti il discorsetto che ho fatto ai miei la settimana scorsa: lottare per il secondo o terzo posto in campionato full, ormai per me, non ha molto senso. Quest'anno è andata così, problemi familiari mi hanno impedito di allenarmi, esserci "con la testa" e anche fisicamente è stato difficile. Dal momento che al 3° e 2° posto finale ci sono già arrivato... rimando al prossimo anno (tocco ferro). Lascio a Gianni (spagna ha scritto: Sorry my frend......non condivido l'idea...
Grazie DarioDario ha scritto:Ricordo agli inappetenti, agli indecisi, ai "ma' forse vengo, ma no non vengo, ma' vedrò", che secondo mé lo scorso anno Fti Lirinia ci ha fatto gustare la migliore cena del sabato sera della stagione, è vero che quest'anno hanno cambiato posto, ma Zerio sapendo di giocarsi così la reputazione, ha assicurato che non sarà inferiore.ZERIO65 ha scritto:Va bene.
mi devo solo inventare circa 120 nomi
Uomo avvisato......
Ciao,
Dario
Saludos "el Dario"Dario ha scritto:Ricordo agli inappetenti, agli indecisi, ai "ma' forse vengo, ma no non vengo, ma' vedrò", che secondo mé lo scorso anno Fti Lirinia ci ha fatto gustare la migliore cena del sabato sera della stagione, è vero che quest'anno hanno cambiato posto, ma Zerio sapendo di giocarsi così la reputazione, ha assicurato che non sarà inferiore.ZERIO65 ha scritto:Va bene.
mi devo solo inventare circa 120 nomi
Uomo avvisato......
Ciao,
Dario
..peccato, però effettivamente è distante!sandro ha scritto:Ciao a tuti Amici Italiani FT.Guesta volta per me e tropo distante guasi 1000 Km di macina.Ci vediamo in Ottobre
![]()
Meno male che è geologo....nemmeno i Km sa stimare ....spagna ha scritto:si compro i bruscolini in val D'Aosta con mille Km.
...la qual cosa significa forse che è vicino?A. Signorini ha scritto:...più o meno la strada che farà Vincenzo da Avellino all'UK