4ª Prova Campionato Italiano FFTI - PARMA

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
ing.orso
FTI Emilia Romagna

Messaggio da ing.orso »

non so dalle tue parti, ma in tutto il mondo i gatti hanno le unghie, e sono più che sufficienti :wink:
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
mauser58
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da mauser58 »

Presenti: mauser & ginger :wink:
un colpo solo.
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da lorensbel »

hagure ha scritto:
ares ha scritto:
Il problema del Molinatico non è il percorso ma il ristoro ! alla mattina niente caffè nè colazione, a pranzo e cena si ha l'impressione di essere graditi come l'herpes sulle labbra di una sposa il giorno delle nozze e nel dopo gara si fa prima a tornare a casa che ad avere 2 fette e un rosso....ma sono certissimo che se Al ha voluto così si è già organizzato in modo da non ripetere gli spiacevoli accadimenti.
Ares
ho risolto quest'aspetto :wink:
Oddio, mi devo preoccupare.....
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Roy
FTI Emilia Romagna

Molinatico

Messaggio da Roy »

Saremo presenti io e Michela (Mikita) + Haga
Certo che a sentire molti sara' dura, ma si fara'.
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

presente!
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
ultimo
FTI Campania

Messaggio da ultimo »

smile34 mi spiace tanto non poter venire, un pò per la gara, ma principalmente per le promesse fatte dal megapresidente nell'ALTRO TOPIC smile25 , volevo vedere quanto LA LUCE c'è l'ha DURO smile24
1° al campionato F.F.T.I. Campania 2008 PCP depo
3° al campionato Nazionale F.F.T.I. 2008 PCP Depo
HW 40 + Red Dot
CZ452 V - HW66 P - .308 Rem Police

" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate.
Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate .....".

Ultimo
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

ultimo ha scritto:smile34 mi spiace tanto non poter venire, un pò per la gara, ma principalmente per le promesse fatte dal megapresidente nell'ALTRO TOPIC smile25 , volevo vedere quanto LA LUCE c'è l'ha DURO smile24
Mi sa tanto che il Molinatico fa paura...........................................SPAGNA PRESENTE :smoke:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
ultimo
FTI Campania

Messaggio da ultimo »

spagna ha scritto:
Mi sa tanto che il Molinatico fa paura...........................................SPAGNA PRESENTE :smoke:
smile24 smile24 smile24

ne riparleremo in full :crepa: :crepa: :crepa:

visto l'altro topic la depo è ormai una bazzecola!!!
:risata: :risata: :risata:
1° al campionato F.F.T.I. Campania 2008 PCP depo
3° al campionato Nazionale F.F.T.I. 2008 PCP Depo
HW 40 + Red Dot
CZ452 V - HW66 P - .308 Rem Police

" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate.
Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate .....".

Ultimo
Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

Vi garantisco che ho sempre avuto remore sulla distanza da percorrere tra casa mia e il Monte Molinatico (a/r 50 Km.) per andare a vedere il percorso, per dare una sommaria mano per posizionare le sagome, per rimettere tutto a posto...
:frusta:

Nonostante tutto nella breve storia del FT Italiano il Molinatico stà diventando, anno per anno, quello che è il Mortirolo, il Gavia,lo Stelvio,Le Puy du Dome,L'Alpe d'Huez, Il Tourmalet o Le Mont Ventoux per i ciclisti: il Maracanà, San Siro, Wembley per il calcio: Wimbledon o gli Open d'Australia per i Tennisti: Il GP di Monza ed il Rallye di Montecarlo per gli appassionati di automobilismo, Moana Pozzi o Elisabetta Canalis per gli amanti...amanti e basta.
belliffimi

Anche quest'anno il Molinatico non smentirà la sua fama visto che oltre alla summa di cattiveria agonistica (e relativa bastardaggine...) di Hagure ci sono state ...decinaia e decinaia di consulenze per redere il percorso ancora più - BASTARD INSIDE- smile32

Se ci fosse la gara secca, come nel ciclismo le grandi classiche, l'edizione 2008 potrebbe essere paragonata alla Paris-Roubaix sul famoso paveè. smile05

Non ci saranno le salite tagliagambe dell'anno scorso, nè i laghi ma l'edizione polacca dei mondiali 2006 a Morsko sarà un vecchio clone ormai sorpassato visto la locazione delle piazzole e loro illuminazione naturale. Poi le sagome non saranno fluorescenti ma in colori normali ed egualmente attinenti al regolamento federale.

Vedremo se la ricerca degli sponsor e loro aggancio ci permetterà di allestire trofei degni del Molinatico.

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
mauri
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da mauri »

Ci vediamo a Borgo Taro.

Ciao a tutti

Mauri
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

Airbus ha scritto:Nonostante tutto nella breve storia del FT Italiano il Molinatico stà diventando, anno per anno, quello che è il Mortirolo, il Gavia,lo Stelvio,Le Puy du Dome,L'Alpe d'Huez, Il Tourmalet o Le Mont Ventoux per i ciclisti: il Maracanà, San Siro, Wembley per il calcio: Wimbledon o gli Open d'Australia per i Tennisti: Il GP di Monza ed il Rallye di Montecarlo per gli appassionati di automobilismo, Moana Pozzi o Elisabetta Canalis per gli amanti...amanti e basta.
belliffimi
Oddio..."vengo" :crepa:
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

Airbus ha scritto: Poi le sagome non saranno fluorescenti ma in colori normali ed egualmente attinenti al regolamento federale.

Airbus
Tutto ok mai frend mi permetto solo di ricordare che:

6-Bersagli di gara
Sono consentiti solo bersagli reattivi (abbattibili), questi devono essere chiaramente visibili e numerati.

Lo so sono palloso ma ci sono dei concorrenti daltonici nel campionato ed il rosso nel bosco non si vede... :roll:

:oops: :oops: :oops:
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
furettino
Lombardia FT

Messaggio da furettino »

Airbus ha scritto:...... ci sono state ...decinaia e decinaia di consulenze ............ Airbus
Posso confermare: è vero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol:
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
Rispondi