ooohh... ora ho qualche minuto in più per scrivere qualcosa.
Partirei con scusarmi in anticipo se dimentico qualcosa, ma fra la 2 giorni della gara, il rientro, le varie inca**ature (ruggine alle carabine e auto tamponata), devo ancora riprendermi per bene.
detto questo partirei con il ringraziare tutto lo staff di FTIER, che ha preparato una Gara degna di questo nome, in una "lochescion" da paura (specie quando alle ultime 4 piazzole, son calate le tenebre....)
ringrazio come già accennato prima, i miei 2 compagni di piazzola Alessandro e Matteo per le piacevoli ore passate a "far stretching" in piazzola
ringrazio l'amicone (senza allusioni alla sua mole) Sniper, che il sabato è riuscito a farmi capire sto' discorso di come ingaggiare i tiri inclinati
un grazie a Lorensbel , che con la sua maglietta di scorta, mi ha salvato da un cimurro
un grazie a tutta la bandaccia del TFT,che ha creduto fin dal giorno prima che questa volta "ce la potevamo giocare"
Un grazie anche a Marta , che con il suo 3° posto ha contribuito alla vittoria a squadre
un grazie a Nicola(avidflyer),Luigi (schütze), davide (orso) e Luigi Borghi (sai che non so' che nick hai?), per me ha voluto dire di più le vostre strette di mano, che la targa in se stessa. ( che poi, a essere pignoli, è sbagliata, infatti invece che la dicitura 4° gara di campionato Italiano, reca l'iscrizione "4° gara Regionale"

)
anche se l'ho già fatto di persona, voglio chiedere nuovamente scusa a schütze per l'urlo che gli ho fatto dopo che mi ha detto , a fine gara, il suo risultato. Ma come ti ho già detto a voce, non era contro di te,
ma mio personale , liberatorio, di soddisfazione.
per ora mi sembra tutto, se mi son scordato qualcosa o qualcuno, l'aggiungo in seguito.
P.S: le foto le uppo oggi