4ª Prova Campionato Italiano FFTI - PARMA

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Macfly
V.I.P.
V.I.P.
Contatta:

Messaggio da Macfly »

Che dire .... un percorso bellissimo in un contesto unico, un inchino ad Hagure e a tutti i ragazzi
che si sono adoperati per realizzare questa fantastica gara, una giornata splendida ... penso che
questa gara abbia racchiuso in se tutte le diverse tipologie di difficoltà che una gara di Field Target
possa presentare.

:clap: :clap: :clap:

Un grosissimo abbraccio ai miei due compagni di piazzola BigBob e Scorpio, è stato un onore ed
un piacere stare in vostra compagnia.

Fastman, che dire ... ti ringrazio tantissimo per complimenti :oops: :oops: e ti assicuro che sono sicuro
..... ma moooooooolto sicuro di volerla tenere la 100 :lol:

belliffimi

Nota di servizio: per domani sera metto su le gallerie delle foto.
-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
-----------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

eccomi... piccolo post per mancanza di tempo(devo scappare a lavoro); purtroppo ieri il forum non mi rispondeva.......

nel pomeriggio faccio un post con più calma e magari uppo anche le foto.
per ora dico solo:

grazie a tutta FTER per la preparazione (e anche agli scalatori professionisti che hanno messo quelle sagome...sempre più in altooooooo)

grazie ai compagni di piazzola Matteo e Alessandro(godOFwar) per la piacevolissima gara

grazie a tutti i Toscani per il risultato portato a casa (anche se Acki non è stato "BRAVO" :twisted: )

e , permettetemelo, son contento di aver "scalato e conquistato" il Monte Molinatico smile29

vincere è bello, se poi si vince su un percorso come questo...... da' più soddisfazione.

ci si rilegge stasera.

ciao a tutti
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
ing.orso
FTI Emilia Romagna

Messaggio da ing.orso »

Lucidero, ti ho già fatto i complimenti luingo il percorso, e te li rinnovo qui: bravo!
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

Ivan ha scritto: p.s.
Un grazie anche all'anonimo chi ci ha offerto il caffè sabato sera nel locale in centro a Borgo val di Taro.
....ecco appunto, bravo Paolo, ringrazio anche io ma vorrei sapere chi, anche per ricambiare con piacere!!!
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

avidflyer ha scritto:
....ecco appunto, bravo Paolo, ringrazio anche io ma vorrei sapere chi, anche per ricambiare con piacere!!!
E' stato mio zio Z.! smile23
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
francesco54
FT Veneto

Messaggio da francesco54 »

schütze ha scritto:E' stato mio zio Z.! smile23
Certo che almeno poteva dircelo .. comunque ..

Grazie Massimo .. a buon rendere :wink:
scorpio60
FT Lazio

Messaggio da scorpio60 »

Macfly ha scritto:Un grosissimo abbraccio ai miei due compagni di piazzola BigBob e Scorpio, è stato un onore ed
un piacere stare in vostra compagnia.
Un grosso abbraccio anche a te Riccardone :brinda: ....e veramente stato un piacere essere con te e Bigbob in piazzola smile00 ....e ti rinnovo ancora i miei complimenti per il risultato ottenuto con la tua hw100 ricevuta solo il giorno prima :clap: :clap: :clap: :hail: :hail:

E un BRAVI!!! a tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione del percorso. :bravo: :bravo: :bravo:
(skype) scorpio603
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

francesco54 ha scritto:
schütze ha scritto:E' stato mio zio Z.! smile23
Certo che almeno poteva dircelo .. comunque ..

Grazie Massimo .. a buon rendere :wink:
FTI LIRINIA Aveva qualcosa da festeggiare, ma spetta alla LUCE ufficializzare la cosa.
Ciao
Lucifero.x
Toscana FT

ooohh... ora ho qualche minuto in più per scrivere qualcosa.

Partirei con scusarmi in anticipo se dimentico qualcosa, ma fra la 2 giorni della gara, il rientro, le varie inca**ature (ruggine alle carabine e auto tamponata), devo ancora riprendermi per bene.

detto questo partirei con il ringraziare tutto lo staff di FTIER, che ha preparato una Gara degna di questo nome, in una "lochescion" da paura (specie quando alle ultime 4 piazzole, son calate le tenebre....)
ringrazio come già accennato prima, i miei 2 compagni di piazzola Alessandro e Matteo per le piacevoli ore passate a "far stretching" in piazzola :D
ringrazio l'amicone (senza allusioni alla sua mole) Sniper, che il sabato è riuscito a farmi capire sto' discorso di come ingaggiare i tiri inclinati
un grazie a Lorensbel , che con la sua maglietta di scorta, mi ha salvato da un cimurro :brinda:
un grazie a tutta la bandaccia del TFT,che ha creduto fin dal giorno prima che questa volta "ce la potevamo giocare" :clap:
Un grazie anche a Marta , che con il suo 3° posto ha contribuito alla vittoria a squadre smile06
un grazie a Nicola(avidflyer),Luigi (schütze), davide (orso) e Luigi Borghi (sai che non so' che nick hai?), per me ha voluto dire di più le vostre strette di mano, che la targa in se stessa. ( che poi, a essere pignoli, è sbagliata, infatti invece che la dicitura 4° gara di campionato Italiano, reca l'iscrizione "4° gara Regionale" :sign_so: )

anche se l'ho già fatto di persona, voglio chiedere nuovamente scusa a schütze per l'urlo che gli ho fatto dopo che mi ha detto , a fine gara, il suo risultato. Ma come ti ho già detto a voce, non era contro di te,
ma mio personale , liberatorio, di soddisfazione. :brinda:

per ora mi sembra tutto, se mi son scordato qualcosa o qualcuno, l'aggiungo in seguito.

P.S: le foto le uppo oggi
Daystate Mk3 FT-R

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da lorensbel »

Azzo,Luci,meno male che avevi qualche minuto e non tutta la giornata,altrimenti invece che soli due post fotocopia ed uno vuoto avresti riempito pagine e pagine smile24 .
Scherzo, bravissimi sti toscanacci che con 3 primi posti ed un terzo hanno fatto quasi il pieno di premi,al contrario del sottoscritto che i 3 primi se li è mangiati al ristorante e senza arrivare al dolce...
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

Lucifero.x ha scritto:anche se l'ho già fatto di persona, voglio chiedere nuovamente scusa a schütze per l'urlo che gli ho fatto dopo che mi ha detto , a fine gara, il suo risultato. Ma come ti ho già detto a voce, non era contro di te,
ma mio personale , liberatorio, di soddisfazione. :brinda:
Nessun problema Angelo, nel tuo urlo c'era la soddisfazione di chi arriva primo su un campo di gara così difficile.
E' stata una grande sopresa anche per me il secondo posto, con 38/50 sagome abbattute non ci credevo proprio.
Onore a te ed ai tuoi addominali! :wink:
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
Lucifero.x
Toscana FT

Lorens... quale post vuoto?? :roll:

per tutti gli altri, (e anche per Lorens) qui alcune foto del sabato e della domenica.

http://www.slide.com/r/SOVNJF1t5j_9uaUY ... w=original

altre foto qui:
http://www.slide.com/r/8Fi0eASguT__noLe ... w=original
Ultima modifica di Lucifero.x il martedì 1 luglio 2008, 17:40, modificato 1 volta in totale.
Daystate Mk3 FT-R

mauri
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da mauri »

Questa è la quarta gara che faccio ed è stata la più dura: pioggia, pendenze da capogiro, visibilità sempre al limite.

L'importante è partecipare e arrivare alla fine pensando di aver dato il massimo su un percorso in ogni caso uguale per tutti (Decubertain).

Sono innamorato di questo sport e ringrazio tutti coloro che mi permettono di prendermi queste soddisfazioni.

Non vedo l'ora di incontrarvi ancora tutti al prossimo incontro di Trieste e magari vedere la mia Lombardia prendere il testimone dalla "magica" Toscana di questa ultima gara.

Grazie ancora a coloro che si fanno il "mazzo" per la diffusione di questo magnifico sport, confermandovi che da parte mia cercherò di dare il massimo.

Ciao a tutti

Maurizio (Mauri)

[/list]
ALDO
FTI Umbria

Alcune foto

Messaggio da ALDO »

Questo è il mio piccolo contributo fotografico del Molinatico:

http://www.slide.com/r/8i-B5kLc5z-gv0ar ... w=original

ci sono due personaggi ripresi di spalle: il primo è il mio compagno di piazzola Francesco che si mette la bandana mentre emette un terrificante urlo di battaglia. Il secondo ha chiesto l'anonimato perché ha dei seri problemi di prostata.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Rispondi