6ª Prova Campionato Italiano FFTI - Lirinia

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
furettino
Lombardia FT

Messaggio da furettino »

ZERIO65 ha scritto:
furettino ha scritto:Per motivi di lavoro non potrò esserci
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma questo non mi esime di augurare a tutti i partecipanti un in bocca al lupo ed un buon divertimento.

Ci si vede alla prossima gara CIAO !!!!
Mi mancherà la tua fetta di cocomero appesa al collo. :lol:
Ho contattato in lungo ed in largo i vu cumpra della spiaggia ma ...... non c'era in giro più nulla di simile; c'erano solo squallide e piccole mezze fette di anguaria ma troppo piccole e scomode (tra l'altro non erano neppure belle mature!!!).
Morale della favola non potrò regalarle ai meritevoli tiratori di FT lasciandoli solo e sempre con l'acquolina in bocca per la mia (e solo mia) anguria....
Mi spiace tanto smile37 smile37 smile37 smile37 smile37 smile37 smile37
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

schütze ha scritto:Dunque, il mio pusher ha preparato il pasticchette per la Lirinia, dice che sono venute una meraviglia anche stavolta...
L'unico inconveniente è che il giorno dopo che ci si è calati si sta così:

Immagine

Ma lui comunque afferma che ne vale la pena...

A domenica.
Azz.... Luigi,
mo' ho capito come fai a fare quei punteggi :smoke:

mi toccherà contrattaccare con questa:

Immagine

che pero' come effetto secondario ha un incremento della prestanza sessuale :roll:

vabbè, mal che vada, se non vinco, almeno il giorno dopo la mi' moglie sarà più contenta :loll: :risata: :crepa: :loll:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

AAA è richiesto un intervento di BLACKBULLET (CORRETTO DA LA LUCE)Impeccabile come sempre signor Luce .... le previsioni meteo non sono proprio incoraggianti, speriamo non peggiori ulteriormente... smile34 Il Molinatico mi ha insegnato che pioggia e FT non vanno proprio d'accordo.
Ultima modifica di schütze il venerdì 5 settembre 2008, 12:21, modificato 1 volta in totale.
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

schütze ha scritto: Il Molinatico mi ha insegnato che pioggia e FT non vanno proprio d'accordo.
come no??
a me è sembrato che sia andato proprio bene :loll: :primo: :risata: :crepa: :primo:

speriamo che ripiova anche a Lirinia :loll: :loll: :loll:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Le previsioni non le ho guardate, tanto in ogni caso non possiamo cambiarle.
comunque, se piove vi infangate, se c'è il sole morite dal caldo. Vi conviene puntare su un parzialmente nuvoloso con leggera brezza da ovest.
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Adesso passo e chiudo. Vado ad ultimare gli ultimi lavori del campo. Se avete bisogno di contattarmi vi ricordo il mio numero 349-5009280

UN ULTIMA COSA MA IMPORTANTE

Mi farebbe piacere se tutte le ASD portassero la loro bandiera

Saluti Max
Bad Mad Son's
Toscana FT

Messaggio da Bad Mad Son's »

Ci sono anche io....appena inviata la preiscrizione....
Però senza "babbo"......
A domani!!! :twisted:
atos1012
Lv. 0
Lv. 0

Messaggio da atos1012 »

stavolta ero deciso almeno una volta a venire a vedere com'è una gara di ft ..ma dovrei venire da solo , visto che non viene nessuno con me ...come sempre noi abruzzesi in questo settore del field target siamo indietro come i c....ni dei cani .
vi auguro buon divertimento
sperem
trommauri
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da trommauri »

atos1012 ha scritto:stavolta ero deciso almeno una volta a venire a vedere com'è una gara di ft ..ma dovrei venire da solo , visto che non viene nessuno con me ...come sempre noi abruzzesi in questo settore del field target siamo indietro come i c....ni dei cani .
vi auguro buon divertimento
Ciao Atos,
Chieti e' a un tiro di schioppo e da solo non e' ....... Calcola che da Avezzano a Fontechiari ci metti poco meno di 40 minuti (me li faccio tutti i santissimi giorni).

Medita di venire perché sarai il primo Abruzzese a diffondere i germi dell'FT anche nella tua regione.

Ciao :wink:
trommauri
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da trommauri »

kdvd ha scritto::D iscrizione effettuata :wink:
Quindi questo significa che ci vediamo di sicuro?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao
Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

Partiti da Parma alle 16.45 dopo essere riusciti a posizionare tutto sul Millenium Falcon Naso di Haugure compreso. :) La formazione prevede il sottoscritto ai comandi Chube al fianco come pilota in seconda (sennò dietro non ci stà) i due droidi e la Principessa Leila dietro in mezzo.
Nel dettaglio Hagure e Chicco prima della partenza.

Immagine

Agli occupanti dei sedili posteriori manca la visuale a sinistra oscurata dal naso di Hagure.
Tutto bene sino a Bologna poi qualche rallentamento. Arrivati a 500 mt da Barberino ci siamo fermati per quasi un'ora

Immagine

visto che era tutto bloccato sino a Firenze (Non c'è proprio feeling con la Toscana... :x ) il Comandante decide di deviare sulle normali rotte passando da Borgo San Lorenzo e affrontare le insidie della strada normale che porta alle bellissime colline di Fiesole.
Alle prime curve lo stomaco della principessa Leila e di C1P8 si ribellano intanto ci si riferma per cappottone di Miniminor e la formazione cambia affiancando al comandante sulla postazione anteriore CiP8 ponendo Leila in una pericolosa posizione sandwich tra Chube e l'altro droide.
A Firenze si transita nel traffico delle 20.00 e si riprende la rotta stellare al casello sud dopo aver saltato il solito tappo di 50 Km.
Al comandante appare in visione mistica il nome di un noto ristorante posizionato in aderenza dell'attracco di Incisa e si decide la sosta.
Appena scesi C1P8 và in corto e...fà posto nello stomaco alla imminente cena... :splat:
Due bocce di Chianti classico,2 Kg.di bistecca fiorentina imperiale una cosa semplicemente fantastica caffè e grappetta! (Che feeling con la Toscana... :wink: )

Immagine

Immagine

Si riparte in formazione classica spremendo il Falcon ad una andatura di crociera che prevede il salto nell'iperspazio stando ben attenti agli incrociatori della flotta dell'impero.Immagine.
Due soste per rifornire il Falcon e fare riposare il comandante e dopo aver sfilato la capitale sulla destra abbiamo raggiunto l'attracco lirino alle 01,30 ZT.
Si ringrazia anche chi doveva darmi il cambio alla guida e mi ha detto che di notte preferisce non guidare e poi non conosce il cambio automatico...Immagine Della serie scuse valide alla bisogna!

Adesso è mattina e siamo pronti ad affrontare il week end. :wink:

Airbus

P.S: adesso sappiamo perchè Furettino e Zio Deba non sono venuti...

Immagine
Ultima modifica di Airbus il sabato 6 settembre 2008, 17:35, modificato 1 volta in totale.
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

trommauri ha scritto:
kdvd ha scritto::D iscrizione effettuata :wink:
Quindi questo significa che ci vediamo di sicuro?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao
certamente :smoke: smile11
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
furettino
Lombardia FT

Messaggio da furettino »

Airbus ha scritto: P.S: adesso sappiamo perchè Furettino e Zio Deba non sono venuti...

Immagine
No !!! no!!! no!!!
adesso sapete perchè i due loschi individui sono ............... VENUTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
furettino
Lombardia FT

Messaggio da furettino »

Airbus ha scritto:
Immagine

smile38 smile38 smile38 smile38 smile38 smile38 smile38 smile38

Stica ......................... che canappia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi