7ª Prova Campionato Italiano FFTI - Lazio

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

Che con i romani si stesse ben lo sapevamo ma quest'anno la Famille Airbus è stata veramente coccolata!

Un percorso relativamente facile (sembrava...) faceva prevedere punteggi a sfioro del netto ed invece le difficoltà sono uscite man mano si sparava.

Onore al vincitore della gara! Una prestazione in linea con le ultime che fanno presagire mal di testa per Spagna l'anno prossimo.

Immagine

Un'organizzazione perfetta in sinergia con FFTI.

Immagine

E un altrettanto bella premiazione grazie anche all'Armeria Ratti che ha profuso le targhe ai vari campioni.

Immagine

Ed un grande grazie a chi si è sempre svegliato all'alba per organizzare, promuovere ed incentivare il FT in Italia.

Immagine

Airbus

P.S. se qualcuno del clan di Roma mi contatta spedisco le mie foto via Skype.
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
admin
Administrator

Messaggio da admin »

Posto la classifica di ROMA 2008, scusatemi per il disguido, se volete potete spararmi fucilarmi lapidarmi ecc. ecc.

:jail:

Immagine

comunque qualcuno dato per secondo era effettivamente primo, a voi tutti le mie scuse.
Ultima modifica di admin il lunedì 20 ottobre 2008, 18:45, modificato 2 volte in totale.
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Stefano Fassa »

Grazie a tutti per il bellissimo week end.

Risulati di gara a parte è stato proprio bello.

Ancora un saluto ai dos compagneros di viaggio Borghi (proprietario di un carro armato veloce veloce - lui capisce) & Ribelli (per il matrimonio ci mettiamo d'accordo..... 8-) ).

Pure un abbraccio ai compagni di merende Lotti (Little Bob il vero Lotti) & Vanni (Furettino) dal vostro amato Pacciani :wink: (anche loro capiscono) :lol:

Al prossimo anno! :(
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
wasky
Lv. 5
Lv. 5
Contatta:

Messaggio da wasky »

Grazie a tutti da parte di FTIL siete stati come sempre fantastici, ed è stato un piacere poter rivedere tutti 8-) 8-)

Grazie

Roberto
My Gallery on Deviant ARTNottolo BlogImmagine
Possa la tua lama rimanere asciutta Paul Atreides
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Grande manifestazione come sempre, grande finale e, consentitemi una grande soddisfazione come ASD FTI Campania di aver portato a casa 3 titoli di campione italiano su 4 oltre ad aver condiviso il titolo come migliore ASD con i cari amici della Toscana. Complimentoni vivissimi ai ragazzi di FTL, l'impegno ed il lavoro per garantire una perfetta riuscita dell'evento si è visto tutto ed in maniera impeccabile. Ho avuto il piacere/onore di essere in piazzola con il grande Dario, peccato che il triste rovescio della medaglia sia stata la presenza del Presidente Federale, ma del resto.. non tutte le ciambelle riescono con il buco :D
belliffimi
admin
Administrator

Messaggio da admin »

Sniper ha scritto:Ho avuto il piacere/onore di essere in piazzola con il grande Dario, peccato che il triste rovescio della medaglia sia stata la presenza del Presidente Federale, ma del resto.. non tutte le ciambelle riescono con il buco :D
belliffimi
scusa ... ma io e te eravamo in gara? pensavo che fosse un giro di allenamento - cazzeggio - bivacco - stravaccatura libera :wink:
godofwar
Lv. 2
Lv. 2

Messaggio da godofwar »

Airbus ha scritto:
gunny ha scritto:AAAAA

vendesi tuta da motociclista, ottimo stato di conservazione

prezzo trattabile :wink:
NO! LA MOTO NO! Per favore...

Però avrei trovato questa usata al castello di Compiano...

Immagine

Airbus

AAA

Prestasi storrettatore folle per gare di campionato.

:wink:
I love you, storrettatore folle!
-Cerco siero antivipera..

Immagine
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

hagure ha scritto:
Sniper ha scritto:Ho avuto il piacere/onore di essere in piazzola con il grande Dario, peccato che il triste rovescio della medaglia sia stata la presenza del Presidente Federale, ma del resto.. non tutte le ciambelle riescono con il buco :D
belliffimi
scusa ... ma io e te eravamo in gara? pensavo che fosse un giro di allenamento - cazzeggio - bivacco - stravaccatura libera :wink:
.. però cacchiarola... almeno un tavolino da picnic potevamo portarlo. Devo sempre pensare a tutto io? :D
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Gran bella gara, percorso stupendo e vario, ottima organizzazione, complimenti a tutti coloro che hanno reso possibile l'evento... :wink: :lol: :lol: :lol:
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

godofwar ha scritto:
Prestasi storrettatore folle per gare di campionato.

:wink:
Per l'anno prossimo ok!

Per adesso siamo automuniti!

Airbus
ing.orso
FTI Emilia Romagna

Messaggio da ing.orso »

Per l'anno prossimo ok!
perchè?! smentisco voci per cui Gunny lascierebbe ftier per altri lidi...noi quelli buoni li teniamo :wink:
p.s. avete visto che abbiamo comprato Ribo?!
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
michele dv
Vesuvio FT

Messaggio da michele dv »

bella giornata sotto tutti gli aspetti, ben gestita da FT lazio e un percprso credo non tanto semplice come si credeva, saluto tutti gli amici e in particolare l'amico davide con il quale insieme a mio figlio abbiamo condiviso l'intero percorso.
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

Eccomi qua anch'io mi sono appena ripreso dal lungo (e stancante) week end trascorso in camper in quel dell' Agri Pepe. Rientrato in nottata e smaltito il sonno di due notti passate su un comodissimo materasso del tipo "Ondaflex", molto onda e poco flex :twisted: , desidero iniziare questa carrellata di ricordi proprio dalla fine:

complimentandomi con l'Amico Scorpio per la splendida vittoria in cat.pcp full e per la gustosa compagnia in piazzola insieme al simpaticissimo e scherzosissimo caddy all'uopo preposto tale Celebro che ogni tanto si divertiva col crono... (hai mica parlato con lo sceriffo? :wink: ) peccato per il tuo problema all'ottica, la tua leggerissima P70 mi è mancata alla vista... Ti ho rincorso tutta la gara Giorgio, a volte sono stato distante, a volte un po' meno, concludere ad un solo punto da te in una giornata in cui sei stato veramente infallibile (sulle sagome obbligate... :clap: davvero tanto di cappello) è un onore che spinge sempre a cercare di far meglio e di più.

Complimenti agli amici Romani qualcuno rivisto dopo un po' di tempo :wink: avete allestito un percorso tecnicissimo, nonostante l'apparente semplicità mi sono dovuto arrendere ai miei errori :evil: sapientemente inserito in una fitta boscaglia dalle chiome altissime ma non per questo meno insidiosa... cadevano continuamente piccole e rotonde bombe "spinose", meglio tenere il fido berretto sempre sulla zucca...

Complimenti allo squadrone TFT, pur non assaporando stavolta la vittoria nelle singole classi come sempre ha ottenuto piazzamenti d'onore che sono valsi il 1° meritatissimo posto in classifica ASD e il parimerito finale in campionato con gli agguerritissimi e fortissimi Amici Campani che invece hanno sbancato il medagliere dei Campioni Italiani. Grazie ragazzi etruschi, sono onorato di condividere con voi questo sport, ed ora indosso un certo oggettino (vero MartaGold) che me lo ricorderà sempre. Grazie a tutti di cuore.

Complimenti ai 4 Campioni Italiani, in ordine sparso Mai Frend Vincenzo Spagna - te lo giuro quest'anno ho sperato di batterti... solo sperato... :D - un inossidabile come i suoi portabersagli Dario che aimé se decide veramente di passare in pcp saranno sorci (e scoiattoli) verdi per tutti, e infine due bravissimi esordienti e subito fortissimi Antonio e Luigi rispettivamente campioni italiani classe depo pcp e molla. Bravi a tutti :D

Complimenti alla mia amatissima P70 in arte Filomena smile06 che finalmente da un mesetto (dopo attenta cura :smoke: ) è tornata ad essere una FWB...

Complimenti al nostro Lucifero.x (sì complimenti avete letto bene) che stoicamente stando malissimo è rimasto al pezzo onorandoci della sua presenza fino alle premiazioni. Grazie Angelo anche a te, quando si sta male non si sta tanto bene... banghead

Complimenti ad un Signor tiratore che rinunciando ad un improbabile ed inusitato spareggio ha automaticamente ceduto il secondo posto in campionato al sottoscritto relegandosi al terzo. Sappi che per me è un onore essere arrivato al tuo livello (sicuramente non per meriti miei). Ho iniziato a tirar di FT con te come esempio da imitare, e lo sai :wink:

Complimenti a tutta la Federazione, che anche se non ha solo 6 soci univoci accreditati e riconosciuti quest'hanno ha balzellato su e giù per l'Italia organizzando fior fiore di gare, eventi, manifestazioni, raduni. Merito di tutte le persone che ne fanno parte, di ogni singolo socio e componente, dalle varie mascotte, ai più vecchiotti. Tutto è migliorabile, perfettibile, ma stiamo in continua ascesa... belliffimi

Scusate se mi sono dimenticato di qualcosa ma ho ancora il cervello che mi sciaguatta dentro la testa...

Dei pochi scatti che ho fatto, i più siGnificativi...

L'A.I.I. cioè Anonimo Inchiappettatore Incappucciato (si può dire :?: :oops: :oops: :oops: )

Immagine

Gli strani esseri avvistati all'AgriPepe:

Il lento viandante
Immagine

Il trapezista
Immagine

Ed infine, il modernissimo ingresso del pronto soccorso dove alcuni di noi hanno passato il sabato pomeriggio attendendo che il sofferente Lucifero venisse anche e soltanto preso in considerazione... grazie al quale il mal di gola e torcicollo intervenuti causa raffreddamento mi hanno fatto sbagliare le sagome obbligate smile24 (me lo dico da solo: inserire in scuse valide alla bisogna...)
Immagine

smile03
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

Eccomi io pure, grazie agli organizzatori, ai compiazzolari per lo spirito amichevole-competitivo (tutta la gara a pari merito con alternanza di priorità), a tutti gli amici che non cito per evitare dimenticanze.

Primo anno di gare , primo anno di possesso di una carabina. risultato: mi sono divertito e ci ho anche capito qualcosa!

Grazie ancora a tutti!

Per ANGELO: rimettiti presto, un aiutino te l'ho lasciato: fanne buon uso!
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

Visto che cosa succedeva nei meandri romani non posso che postare le acrobatiche evoluzioni sessuali che succedevano sul (paraurti del )Fastvan...

Immagine

A.I.Irbus
Rispondi