Scusate se sono arrivato lungo ...............ma il lavoro

Moderatore: Stefania
ORBY!orbcom ha scritto:la bellissima giornata e la stupenda compagnia di sempre per una gara ben organizzata e con le giuste insidie...
punteggio fiaccoma sufficente
non si può essere sempre al 100% e poi la tensione della prima.......
![]()
è chiaro che non è semplice sparare con le chiavi della macchiana sempre strette nella mano sinistra..![]()
arrivederci a presto ai vecchi e ai tanti nuovi e un ringraziamento particolare a galbusera per l'ospitalità.
ciao
orby
Airbus ha scritto:
ORBY!
MA PERCHE' NON TE NE VAI A CAG...![]()
![]()
Con rispetto.
Airbus
acki ha scritto:fastman ha scritto:Dimenticavo una ulteriore particolare menzione al nostro "direttore tecnico", che sabato sera durante la cena ha dilettato gli ospiti tedeschi con le sue realizzazioni per la diana 52, illustrando con perizia e padronanza della linguale modifiche apportate alla sua fida 52...
![]()
![]()
![]()
![]()
L'importante è farsi capire
ZERIO65 ha scritto:
Io non ero molto distante e quindi ho potuto seguire qualche passo della conversazione che più o meno era così :
[img][img]http://img261.imageshack.us/img261/494/ackiey7.th.jpg[/img][/img]
dutch ha scritto:Cappero lo sapevo che dovevo puntare su Orby lo davano bene in quotazione![]()
![]()
Grande Giovanni![]()
![]()
........
Grazie Dutch! dalle pagine precedenti sembrava che si fosse perso di vista la categoria che più dovrebbe essere ambita dai tiratori, la categoria che nel mondo raccoglie il più alto numero di partecipanti la PCP 16j.Airbus ha scritto:
ORBY!
![]()
Con rispetto.
Airbus
Oheeee! Dapisincic!!!orbcom ha scritto:dutch ha scritto:Cappero lo sapevo che dovevo puntare su Orby lo davano bene in quotazione![]()
![]()
Grande Giovanni![]()
![]()
........Grazie Dutch! dalle pagine precedenti sembrava che si fosse perso di vista la categoria che più dovrebbe essere ambita dai tiratori, la categoria che nel mondo raccoglie il più alto numero di partecipanti la PCP 16j.Airbus ha scritto:
ORBY!
![]()
Con rispetto.
Airbus
E' in questa categoria che le alte sfere dovrebbero cercare di convogliare con trucchetti e astuzzie i migliori atleti.
Caro francese,
lo so che ti rode e probabilmente non solo a te ma se vuoi come avevo iniziato con spagna posso insegnarti....
ciao
orby
strano! io mi ricordo di un inceppamento del mio caricatoreAirbus ha scritto: Mi rode anche perchè solo tre anni fà a Roma ero io che Ti insegnavo come si sparava alle sagome sulle piante dalla posizione in piedi! ......