2ª Prova Campionato Italiano FFTI - Summonte (AV)

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

Complimentissimi agli organizzatori per aver messo su un percorso davvero stupendo.
Una vera e propria simulazione di caccia, location meravigliosa e dislocamento delle sagome bellissimo, particolarmente belle le sagome su e tra gli alberi.
Le raffiche di vento improvvise hanno contribuito a rendere il percorso ancora più ostico, soprattutto in alcune zone del campo.
Magnifico il gruppo di partecipanti.
Un saluto particolare a Fastman, grande persona, ieri, correttissimo compagno di piazzola e ad Ares, vicino di piazzola simpatico e chiacchierone. :wink: troppo comici i suoi colloqui con la steyr! :risata:
Arrivederci alla prossima!! smile03 belliffimi
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

A tutti coloro che si sono adoperati per l'allestimento del campo di gara..
a chi si è impegnato affinchè tutto filasse nel miglior modo possibile..
ai ragazzi che, con i loro risultati sportivi, hanno reso grande FTI Campania..
ma soprattutto a tutti coloro che ci hanno onorato della loro presenza e simpatia, regalandoci una splendida giornata all'insegna dell'agonismo e del vero Field Target..

non resta che dire solo una cosa con tutto il cuore..

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
admin
Administrator

Messaggio da admin »

Innanzitutto una cosa, il clima degli amici di FTI Campania dal punto di vista meteo è una cosa (un freddo cane, porca puzzola) quello umano invece scotta :oops:

Bello, divertente, mangiato e bevuto bene, compagnia ottima e "abbondante"

infine ecco il link della classifica :wink: http://www.field-target.eu/phpBB2/viewt ... 0594#20594
black ice
FTI Campania

Messaggio da black ice »

Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che con la loro presenza hanno fatto si che le fatiche affrontate siano svanite completamente. :clap: Voglio poi salutare i miei due compagni di piazzola ,persone splendite sia dal lato umano che sportivo. smile01 Volevo inoltre sapere dal mio amico Antonio nonchè socio ( M. C... C.... A f.... ). :primo: E infine saluto tutti i miei soci in particolare Ultimo che propio non mi riesce di battere , smile34 ma sono in ripresa( attento a te ) smile23
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!

F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

Immagine
rametep
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da rametep »

Appena arrivato dall'ufficio....troppo stanco ieri per commentare la bella e strepitosa giornata fieldtarghettiana.

Sono molto soddisfatto di aver partecipato alla mia I° gara Nazionale, seppur con l'ottica starata.
Faccio i mio piu calorosi COMPLIMENTI all'organizzazione per aver creato un percorso formidabile
dove la tecnica dei Campioni e' uscita fuori.

I complimenti vanno sopratutto al mio Maestro ed Amico Schutze che ha meravigliato....
E sopratutto ad Ares che nonostante tutto aveva sempre la forza di incitarmi durante la gara....
Ci rivedremo sicuramente a Siena.

CIAO
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

rametep ha scritto:I complimenti vanno sopratutto al mio Maestro ed Amico Schutze
Amico mi va più che bene...ma non usiamo paroloni, eh?!
Di maestri ce ne sono e come, ma non io, non ancora, dai... :wink:

Luigi
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

mister jack ha scritto:volevo conglatularmi con tutti ieri sera, ma preso dalla stanchezza mi è stato impossibile.
è d' obbligo fare le congratulazione allo staff organizzativo che nei giorni scorsi si saranno fatti un m.....zo :splat:
gran bella gara con la partecipazione di organizzazzioni provenienti da altre parti.
la mia l'ho condivisa con due persone straordinarie il mitico Zoroooooo (ci si vede a Lirina) e Margherita.
A rendere la gara ancora più tecnica ci si è messa anche l'ira del Dio Eolo che ci ha torturati per tutto il percorso.
Ma va, la sfida è stata dura e appagante.
ciao a tutti.
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. :clap: :clap: :clap: :clap: italy

Gracias" mr jack" anche x me è stata una bella soddisfazione dividere le "fatiche" insieme a te e Margherita ,oltre che al tuo simpatico figliolo che nell'occasione si è sobbarcato il compito di *arbitrarci *
Complimenti x il punteggio ottenuto E pensare che potevi anche fare di più :primo: benedette distrazioni

Cose che capitano e vi aspettiamo a braccia aperte x la gara del prossimo 11 maggio al campo Lirinia F.T.- :brinda: smile36 italy
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Bad Mad Son's
Toscana FT

Messaggio da Bad Mad Son's »

Grazie a tutti,è stata un'esperienza davvero memorabile!!!
Un ringraziamento speciale e un saluto va:
Agli organizzatori,specialmente al\ai pazzi che sono dovuti (voluti) salire sugli alberi per mettere quelle sagome s....antissime....
Ai cuochi campani,abbiamo veramente mangiato benone!!!!!
Al mi babbo che come al solito si è offerto " volontario " per arrivare dietro di me!!!
Al compagno di piazzola "thor" come già detto da mio padre molto sportivo e in gamba con l'arma, nonchè con i "ferri del mestiere",perchè quelle bellissime opere d'arte quali il coyote (v... geneticamente modificata) e l'avvoltoio sono sue creature.........

Ma da non sottovalutare è la temibile......
Immagine
(mi sono permesso di ridimensionare la foto per meglio esprimere lo stato fisico mentale dell'atleta ivi rappresentato, hagure)

A-kill-zone!!! smile24
Ultima modifica di Bad Mad Son's il lunedì 28 aprile 2008, 20:55, modificato 1 volta in totale.
Giorgesi Moris
Toscana FT

Messaggio da Giorgesi Moris »

grazie a tutti voi campani per il cuore ,la fantasia e l impegno nell organizzazione della manifestazione e l accoglienza.
bravi davvero, bravo luigi per il risultato ,grazie per i compagni di piazzola...finalmente dei nick hanno preso forma.
siete veramente stati bravi di stimolo a tutti credo per fare bene nei prossimi incontri::::::SIENA
Bad Mad Son's
Toscana FT

Messaggio da Bad Mad Son's »

Grazie Mr. president,volevo farlo io ma non ci riuscivo!!! :roll:
scorpio60
FT Lazio

Messaggio da scorpio60 »

Un Grazie a tutti gli amici di F.T.Campania per averci dato una bella giornata di f.t. ...e un grande saluto hai miei compagni di piazzola!! Sniper "Gabriele" e Giorgesi Moris smile15
(skype) scorpio603
michele dv
Vesuvio FT

Messaggio da michele dv »

ElZorro ha scritto:
mister jack ha scritto:volevo conglatularmi con tutti ieri sera, ma preso dalla stanchezza mi è stato impossibile.
è d' obbligo fare le congratulazione allo staff organizzativo che nei giorni scorsi si saranno fatti un m.....zo :splat:
gran bella gara con la partecipazione di organizzazzioni provenienti da altre parti.
la mia l'ho condivisa con due persone straordinarie il mitico Zoroooooo (ci si vede a Lirina) e Margherita.
A rendere la gara ancora più tecnica ci si è messa anche l'ira del Dio Eolo che ci ha torturati per tutto il percorso.
Ma va, la sfida è stata dura e appagante.
ciao a tutti.
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. :clap: :clap: :clap: :clap: italy

Gracias" mr jack" anche x me è stata una bella soddisfazione dividere le "fatiche" insieme a te e Margherita ,oltre che al tuo simpatico figliolo che nell'occasione si è sobbarcato il compito di *arbitrarci *
Complimenti x il punteggio ottenuto E pensare che potevi anche fare di più :primo: benedette distrazioni

Cose che capitano e vi aspettiamo a braccia aperte x la gara del prossimo 11 maggio al campo Lirinia F.T.- :brinda: smile36 italy
ciao zoroooooooo smile15
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

Foto foto foto... smile26

Luigi
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

Dal mio ritiro pugliese, ho finalmente beccato un internet point... :twisted:

In clausura fino a domenica 4 maggio, cerco di riepilogare velocemente quanto vissuto in questi due giorni magici. La toccata e fuga dello scorso anno non mi avevano fatto gustare appieno il clima del Ri-Coccia, cosicché quest'anno ho deciso di soggiornarvi con famiglia sin dal venerdì.

L'accoglienza dell'agriturismo è stata eccezionale, come ha fatto notare Dario siamo stati coccolati per tre giorni da una simpaticissima ragazza Anna (dai capelli neri :lol: ) che ha ricoperto praticamente tutti i ruoli che si possono trovare in un ristorante albergo. In maniera eccellente, credo non si sia mai fermata, neanche per dormire, visto che il padre è pure stato molto male e ha dovuto accompagnarlo in ospedale.... tutti dettagli di un contorno che faceva presagire ad un evento ricco di emozioni e sportività.

Tutto è scorso bene - tra sorprese per il freddo "irpino" e una irrompente consapevolezza che la domenica sarebbe stata integrata da un vento b@st@rdo di quelli che ricordi per molto tempo, ci siamo buttati in un percorso che era sì nello stesso "bosco di noccioli" dello scorso anno, ma integrato come piazzole/sagome e soprattutto incattivito da alcune situazioni degne di un disegnatore ed ideatore come Vincenzo che, oramai fortissimo come tiratore ed anche ricco di esperienza internazionale, ci ha fatto tribolare ed imprecare nei confronti di alcuni temibilissimi scoiattoli che ci facevano vedere il loro cordino arcuato come la vela del Vespucci in mare forza 10...

Tutto è bene quel che finisce bene, come ogni volta ho da rimproverarmi alcune situazioni (ma chi non ne ha :wink: ) sulle quali avrei dovuto far meglio... ma si sà, il bello di questo sport è questo, la variabilità ed imprevedibilità di tutto ciò che ci circonda, noi stessi compresi.

Un ringraziamento ai miei compagni di piazzola Luigi "schutze" the killer of kill zones - complimenti ragazzo... :wink: , well done - e Basilio (non ricordo il nick scusa) con loro oltre alla compagnia ho condiviso risate, emozioni, sensazioni di questa indimenticabile domenica. Un saluto a tutti gli amici rivisti e a tutti quelli che rivedrò tra meno di un mese, nelle mie terre...

sfrega
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Rispondi