Ciao a tutti,
I ringraziamenti dopo una gara non sono mai abbastanza, e in questo caso sono davvero tanti! Complimenti sinceri a Gabriele, Vincenzo e a tutti i ragazzi della Campania x la loro gentilezza, cortesia, ospitalità e buon umore che mi hanno trasmesso, nonostante non mi ricordi ancora il nome di tutti, scusate.
Grazie davvero per quello che ci avete fatto vivere in questo weekend a Summonte!
Oltre alla bellezza del luogo ho potuto apprezzare in maniera tangibile l'impegno e la cura nell'organizzare una gara non facile da realizzare e altrettanto difficile da affrontare.
La fantasia del tracciato era sotto gli occhi di tutti: le sagome posizionate in postazioni strategiche, ben sicure nella loro sede e prive di malfunzionamenti (solo una, molto angolata, di una piazzola in ginocchio, su un albero "oscillante" -grrrrrrrr- faceva incastrare ogni tanto il cordino).
Insomma, una dimostrazione di idee, soluzioni, di organizzazione ed efficienza da prendere ad esempio
Un saluto ai miei due compagni di piazzola Marta (mia fidata caddy nei momenti per me difficili di salita e nei fossati infangati e assassini!) e a Lucio, simpatico e gentilissimo springer-man col quale le tante ore di gara sono davvero volate.
Nella gara di domenica sono letteralmente "volati" anche i pallini, personalmente non mi ero mai trovato a tirare in condizioni così ventose e imprevedibili: bella e dura sfida, anche sotto questo punto di vista. Non ho proprio parole x esprimere quanto tutto questo mi sia piaciuto, difficoltà comprese.
Unica nota un poco triste: causa crollo fisico e stanchezza arretrata sono ripartito il giorno dopo da Ri Coccia, e risvegliarmi praticamente da solo senza la compagnia e le risate di tutti gli amici dei giorni precedenti mi ha messo un pò di malinconia.....
Per Vostra informazione, un lunedi mattina splendido, con sole pieno, praticamente niente vento, quasi quasi avrei avuto voglia di rifare il percorso per godermelo ancora una volta, ma senza le raffiche bifide del giorno prima !!
Per finire - un aspetto rimarcato e notato da altri - un caloroso ringraziamento allo staff dell'Agriturismo Ri-Coccia, in particolare modo alla bravissima e carinissima Anna e ai genitori, efficienti e pronti in tutte le situazioni e a gestire così tante persone. Nonostante le difficoltà di salute del babbo sono riusciti ad affrontare e svolgere un lavoro eccellente per tutti gli ospiti, pranzi, cene, etc. Augurandomi di poter tornare il prossimo anno nella stessa zona, ho già opzionato una camera!.... (scherzo).
bigbob