Su questo non mi giocherei neppure un centesimofastman ha scritto:Essere più bravi a casa mia non significa essere più intelligenti, e non è una questione di nazionalità, ma di cultura. In inghilterra semplicemente non se lo sognano minimamente di fottere il prossimo, da noi è sport nazionale...

In UK nel primo giorno di gara mi sono ritrovato in mezzo a due inglesi dello stesso club.................

Per quanto già detto va bene tutto, ma alla base come detto da Tonino e da me riportato in altro topic, bisogna essere veri sportivi.
Bisogna limare quelle cose che non vanno, se una piazzola è in ginocchio, bisogna tirarla così,non ci sono alternative,si può sbagliare una volta, ma non perseverare.
Il sorteggio,.................alla fine sarebbe come calciopoli, tutti telefoneranno al Presidentissimo per farsi mettere nelle
griglie, palline truccate, INTERCETTAZIONI,

Poi cosa strana, ad alcuni (al sottoscritto),capita sempre di trovarsi in piazzola con due della stessa ASD, questa è opera del diavolo(la Luce)

Questa affermazione invece mi sembra di una gravità assoluta,( conosco le penne cal.22, ma ad aria compressalemon air ha scritto:può capitare che qualche sagoma venga abbattuta a colpi di penna a sfera