waimea ha scritto:Certo che mi sono reiscritto!!!!!! Mi sono allontanato un'attimo dal Field Target per impegni vari e il tempo a disposizione ho dovuto dedicarlo all'allenamento per le gare di pistola in P10. Se faccio gare nel Field sono guai per me, non per voi!!!!

Comunque prima o poi mi deciderò a far gare anche in questa disciplina. Volevo dire a "rossipaolored" che la calciatura che hai scaricato dal sito di Cicognani è sempre quella; la seconda foto è stata il punto di partenza che Cicognani ha realizzato su mia commissione con meccanica Steyr a bassa potenza (nera); invece la prima foto è il risultato di una mia maniacale personalizzazione con l'aggiunta di qualche accessorio montata su meccanica Steyr ad alta potenza (argento) che ho cambiato in un secondo momento. Infatti la foto è stata scattata sotto al mio portico. A parte la calciatura possa piacere o no, posso però consigliare al 100% Cicognani..........una persona splendida, una persona competente, un artista del legno. Per queste parole non sono assolutamente pagato.............ci sono altri molto bravi ma avendo conosciuto lui so di non fare brutte figure nel consigliarlo. Ciao a tutti e spero a presto.

Conosco i prodotti Varide Cicogniani, li ho visto soprattutto in qualche gara di bench rest (da spettatore)
infatti quando ho visto el foto.. mi ci sono incollato sbavando

e, potendo gli ordinerei subito una carabina completa pcp, sapendo di trovarmi in mano un arma che già "out of the box" sarebbe perfetta..
la mia era solo un canto greco, perche con 1100/1200 euro di stipendio e con famiglia, ma quando potrò mai permettermi una cosa del genere?
Io sono appassionato anche di p10 e non riesco mai ad accantonare abbastanza per prendermi una pistola usata.. perchè capita sempre qualche rogna..
l'ultima volta al poligono ho provato la matchguns che fanno usare a mia figlia 11 anni.. e me ne sono innamorato.. ma nisba :d
come vedi sono tante voglie nont roppo piccole che rimarranno a livello di sogno..