Questo sarebbe ed è stato il mio impegno......Bragosso
Come dirlo......oggi sono stato a Velo D'astico ad allenarmi visto che per ragioni matrimoniali (mia Moglie) non ha voluto andare a fare l'ultima garetta in Umbria.....cosa che ha fatto Frenk....Bravo...

Dopo allenamento e dopo il lauto pranzo, si discute di quanto parlato sopra citato....ORGANIZZAZIONE DEL MONDIALE e LATITANZA DIREZIONALE.
Udite...Udite...parlo al telefono con il PRESIDENTE del FFTI si proprio il Presidente Sig.Signorini (che personalmente non conosco) in poche parole mi faccio portavoce delle lamentele , dicerie e affermazioni riguardanti l'organizzazione del Mondiale e sulla Sua personale latitanza e dello sbando della federazione discusso a tavola in maniera pacata e civile con autorevoli persone facenti parte dell'organizzazione federale del FTI (L'amico Dario).
Riporto la breve ma interessante risposta del Presidente:
1) L'organizzazione del Mondiale è dato mandato all'esecuzione espletamento organizzativo al Sig Nicola Paggiaro il quale ha "carta bianca" nel portare a compimento l'organizzazione del mondiale 2011 avvallandosi quall'ora lo ritenesse necessario e utile , di collaborazione da parte di terze persone e ASD.
2) La responsabilità dell'organizzazione è sempre rimasta al PRESIDENTE.
3) Il Presidente non si è mai dice MAI defilato agli organi ufficiali del FTI, cosa invece che ha evitato negli ultimi mesi è il ripetersi ed insistenti senonchè assurde domande, fino alla logorazione mentale , atte al ..non dice boicotaggio ....ma lo fà intendere.......o perlomeno lo ho inteso io, per non dire scassamento di ......ed ha preferito stare nel silenzio.
4) Il Presidente ha piena ed inderogabile fiducia nell'operato del Nicola Paggiaro e delle persone che lo affiancano nel compiere l'organizzazione del Mondiale.
5) Lui non è Un LATITANTE ed è saldamente al suo posto da Presidente fino a Nuove elezioni, come pure i membri della Federazione FTI .
Salutandolo terminiamo la breve ma interessante esaustiva telefonata.
Mi ha assicurato che a breve criverà nel Forum , che rimane a disposizione di chiunque volesse interpellarlo seriamente, ma non molestarlo.
Sono Contento in quanto Oggi ho scoperto che la FFTI esiste con un Presidente ed un consiglio federale che non sono allo sbando e neanche latitanti.
Scusate se sono stato invadente e a volte diretto ma mi auguro di non esser stato maleducato. (evventualmente Scusatemi....questo è il mio modo di essere..)


