Enrico Bj ha scritto:Purtroppo lo squat mi è impossibile (condropatia rotulea bilaterale), difatti niente snowboard/windsurf .
I crampi mi vengono sulle coscie (da pollo) e sui piedi, il mio unico svago sportivo è la MTB in pianura (padana)... Un'atleta mi aveva spiegato che la bici poteva creare scompensi a livello di bilanciamento muscolare, ma non credevo fino a questo punto.
Mi sa che sei mesi di ginnastica isometrica non me li toglie nessuno!
Ma se hai tutti questi problemi fisici..lascia stare questa disciplina e gioca a bocce.....e pensa lo puoi fare anche nell'orticello di casa...
A presto
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
@Bragosso: è una sfida? In tal caso mi ci metto d'impegno! Haha
Mi sono quebrado (portugues) praticamente tutto tranne che le ossa...
P.S.: boia chi molla!
Restando in tema, gli esercizi proposti da "brie" funziano alla grande, difatti con la posizione in piedi e C10 me la cavo, con la posizione FT libera me la cavo.... Ma con posizione in piedi ed in ginocchio per FT sono cavolicchi amari, muscoli contratti ed eccesso di RedBull! Come per i piloti motociclistici, se non viene praticata una tecnica di allenamento dedicata... Al è poc di far!
Per il portoghese non tiengo problema......mia cognata vive ed è da Canoa Quebrada...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ciao Achille
Sempre pronto a darti una mano....poi Io ho fatto molta esperienza con il decespugliatore....nel mondiale ...
Quindi avrai manovalanza molto esperta....a costo ZERO.... dicasi...manovalanza umile silente e servile..
Prepara una piazzola per il camper che arrivo.
Ciao
(N.Brunettini)
Acki stai attento che la sua manovalanza a costo ZERO ti coterà solo una cena.................e sappi che è a dieta da alcuni giorni ,con fame arretrata............
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
filemone ha scritto:Acki stai attento che la sua manovalanza a costo ZERO ti coterà solo una cena.................e sappi che è a dieta da alcuni giorni ,con fame arretrata............
ahahaha!........della serie meglio vestirlo che sfamarlo
Brie
Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!
o raga ma oltre a quello fisico presumo che un allenamento pratico soprattutto a quelli alle prime armi come me sia fondamentale e nn faccia male nemmeno a quelli piu esperti. Cosa consigliate ; sparare sempre a lunga distanza nel mio caso depo a 30m 35m oppure è meglio variare? che ne dite?
Ricordo che Marco Salmistraro,campione PCP depo in carica,è solito sparare il 90% dei tiri di allenamento da in piedi a bersagli a 30 mt.
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83
Andre K98 ha scritto:Ricordo che Marco Salmistraro,campione PCP depo in carica,è solito sparare il 90% dei tiri di allenamento da in piedi a bersagli a 30 mt.
Cavolo, i miei complimenti a Marco!
Invece io a suon di lavorare 12h/gg col pc mi ritovo con lombosciatalgia e marroni girati
Mi sa che la proposta della bocciofila inizierò a prenderla in considerazione sul serio! Natale è vicino, spero che Santa mi porti una tutina ciclistica invernale! Altrimenti
Andre K98 ha scritto:Ricordo che Marco Salmistraro,campione PCP depo in carica,è solito sparare il 90% dei tiri di allenamento da in piedi a bersagli a 30 mt.
Ma se per tirare devo fare quel po po di esercizi è meglio se mi dedico all'uncinetto o al massimo al ricamo, meno stress, meno sudore e poi vuoi mettere tutti quei bei centrini personalizzati sui mobili di casa
La tartaruga non mi serve ne ho già una che non è niente male, anzi !
Tarta.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Iscritto nel 2008 reiscritto nel 2011 dopo che due testine di abbacchio hanno cancellato il mio profilo Potete ingannare tutti per qualche tempo e alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo (Lincoln) Alcuni chiudono un occhio per perdonare, io chiudo un occhio solo per mirare Gli alberi sani possono cascare anche perchè alcuni imbecilli li segano, ma ricrescono ... SEMPRE